16/09/2017
UN EVENTO DA NON PERDERE!
COS’È?
È la più famosa corsa ad ostacoli d’Italia.
Nata nel 2007 in Germania, è giunta alla sua 6a edizione italiana. Ciascun partecipante si troverà ad affrontare sul percorso diversi tipi di ostacoli. Vasche di fango e schiuma, mega scivoli, muri di balle di fieno o container pieni di acqua sono solo alcune delle emozionanti attrazioni pensate per gli Strongman.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
Chiunque può partecipare, non lasciarti impressionare dal nome STRONG.
È una corsa adatta a tutti, giovani, adulti, uomini e donne. I percorsi e gli ostacoli sono pensati per essere affrontati anche da chi non è un atleta super allenato o un runner professionista. E se non sei in grado di superare un ostacolo o non hai un buon rapporto con l’acqua, non temere, prevediamo sempre una via alternativa per continuare la tua corsa.
QUANTO È LUNGO IL PERCORSO?
Hai due possibilità. Scegliere di partecipare alla corsa “Sprint” su un percorso di 10 km oppure a quella “The Original” da 20 km.
PERCHÉ SI CORRE MASCHERATI?
La Fisherman’s Friend StrongmanRun è una corsa folle per gente strong. I partecipanti infatti corrono travestiti o mascherati trasformando una corsa ad ostacoli in una vera e propria festa dove lo sforzo fisico è importante, ma il divertimento lo è ancora di più. Decidi se essere per un giorno uno dei Puffi, Cat Woman o il gruppo musicale dei Kiss, noi non poniamo limiti alla tua fantasia. L’unica regola? Finire la corsa con addosso il costume con cui l’hai cominciata!
È UNA CORSA COMPETITIVA?
No. Alla Strongmanrun tutti sono vincitori. In premio ci sono solo fama, gloria e tanto divertimento. E ad attenderti all’arrivo la fantastica medaglia e maglia di finisher.
Fonte immagini: www.visitrovereto.it
Fonte testi: www.strongmanrun.it