Castelli DiVini

Aperitivo al tramonto a Castel Corno

30/06/2017

Dame e cavalieri per una sera grazie agli aperitivi di Castelli DiVini, rassegna curata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

All’imbrunire, respirate una romantica atmosfera di altri tempi, protetti da antiche mura custodi di secoli di storia.
Quando il sole inizierà a ripararsi dietro le montagne, salutando con garbo una spensierata giornata estiva, Castel Corno ad Isera vi proporrà una degustazione di assoluta eccellenza, studiata per i palati più raffinati ed esigenti. A rendere ancora più magica ed indimenticabile la serata, inoltre, la performance musicale del Nuovo Ensemble di Trento che, attraverso suggestive melodie, proporrà un omaggio ai grandi artisti del passato.

La degustazione

Durante l’aperitivo potrete degustare i prodotti dei soci della Strada: i vini di Cantina d’Isera e di Concilio , le grappe di Distilleria Marzadro abbinati al pane a lievitazione naturale del Panificio Moderno, ai salumi della Macelleria Zenatti, ai formaggi del Caseificio Sociale di Sabbionara ed ai prodotti ittici di Trota Oro.

Il concerto

Barbara Bertoldi del Nuovo Ensemble di Trento presenterà “Bestiario per violoncello narrante – Le bestie…sono ovunque a quattro o due zampe!” di J. Dotzauer e J.de Boismortier.
Maggiori Informazioni:

Strada del Vino e dei Sapori del Trentino

Via della Villa 6

Villazzano di Trento (TN)

T: 0461 921863

info@stradavinotrentino.com
tastetrentino.it/castellidivini

 

Fonte: www.visitrovereto.it